Questo è il primo articolo di una serie chiamata “I Nondispensabili”.
In realtà ci sono tantissimi siti, blog, vlog ecc… che indicano quale possa essere il “corredo” base quando si aspetta un bimbo, e in seguito durante la sua crescita.
Essendo una “MotoMama“, quindi non la “solita” Mamma qui troverete una lista di Nondispensabili, oggetti, gadget, idee che sicuramente non sono fondamentali, ma che in qualche modo possono essere un prezioso aiuto con l’arrivo di un bebè.
Per comodità, metto i link per l’acquisto su Amazon, non perchè (ahimè) mi sponsorizza, ma bensì è il “trovatutto” per eccellenza.
Partiamo con i Nondispensabili durante la GRAVIDANZA.
Appena scoperto di essere incinta, la mia più grande paura erano le famigerate smagliature (e senza peli sulla lingua, l’eventuale arrivo delle amichette Emor, già conosciute in precedenza, verso cui non ho mai provato proprio tanta simpatia!
Quindi oltre ai quintali di crema e olio di mandorla che giornalmente mi applicavo, ho cercato di agire dall’interno con questi integratori:
Indicato per aumentare il collagene della pelle, si presume quindi per favorire l’elasticità della pelle
Contribuisce alla normale circolazione del sangue dei microvasi, aiuta in caso di gambe gonfie e di emorroidi
_______________________________________________________________________
Non vi piacciono i soliti fiocchi nascita in vendita, tutti simili, ma volete farne uno da sole? Iniziate ad acquistare il materiale necessario, se poi volete un tutorial su come fare, presto vi preparo un articolo a riguardo!
______________________________________________________________________________
Avete intenzione di fare una festa per il “Gender Reveal” o eventualmente “Baby Shower”? Ecco a voi un pò di Nondispensabili! (Nel primo caso, se come me avete intenzione di sapere il sesso del nascituro il giorno stesso (anche gli organizzatori), dovrete acquistare tutto doppio!)
Volete sapere come è stato il nostro Gender Reveal? Presto un articolo a riguardo!